Allenarsi con JLab in live streaming

L’allenamento online, in streaming, è diventato una modalità per svolgere esercizio fisico in cui quasi tutte le palestre o i personal trainer si sono affacciati.

Il passaggio dall’allenamento in presenza quello online è stato accelerato dalla situazione di pandemia che abbiamo vissuto e che stiamo ancora vivendo per far fronte alla continua esigenza che l’uomo ha di muoversi e di farlo in maggiormente in questo periodo.

Le lezioni che JLab Faenza propone, variano a seconda del tipo di allenamento e dal numero dei partecipanti.
I modi per fare allenamento in streaming con JLab sono vari e incontrano tutte le esigenze richieste.

Tipologie di allenamento in Live Streaming JLab

  1. Allenamento ad Obiettivo (vedi il calendario degli allenamenti)
    Allenamento di gruppo  rivolto a tutte le persone che si vogliono allenare con un obiettivo di carattere generale come  PERDI PESO o ALLENAMENTO AL FEMMINILE.
    In questa tipologia di allenamento le persone si collegano e seguono la sequenza degli esercizi e dei movimenti eseguiti dal coach.
  1. Small Group: 
    Allenamento con un obiettivo specifico , comune a tutti i partecipanti (massimo 6).
    Questo tipo di lezione, come per esempio PANCAFIT,  più tecnica rispetto all’allenamento ad obiettivo, richiede  la guida del coach per la corretta  sequenza ed esecuzione tecnica  degli esercizi e dei movimenti proposti.
  2. Appuntamenti individuali: 
    Allenamento in cui il coach Jlab segue fino ad un massimo di  3 persone, tutte con obiettivi differenti tra loro.
    Per tutta la durata dell’appuntamento,  il coach  guida ogni singola persona sull’esecuzione corretta degli  che identificano il programma di allenamento; esercizi che vengono scelti dal coach nel rispetto dei bisogni e delle necessità della persona
    Questo  tipo di allenamento  è organizzato dal coach con esercizi specifici scelti sui bisogni e le necessità della persona  e adeguatamente integrato con il resto delle sue  attività giornaliere della
  3. Appuntamento singolo.
    in questo allenamento il coach segue al massimo una persona, quindi il valore dell’allenamento cresce esponenzialmente.
    Il coach si concentra unicamente sulla persona che si trova davanti sullo schermo e gli dà le indicazioni necessarie per svolgere gli esercizi e i movimenti nel modo più efficace possibile.

Simone Gallo 

Per maggiori informazioni clicca qui 

L'allenamento Live Streaming | JLab Faenza
L'allenamento Live Streaming | JLab Faenza