Home Spot, occasioni di movimento in città.

È organizzazione e strutturazione di

Spazi all’aperto dedicati al movimento e all’allenamento, integrati con contenuti multimediali (video di esercizi, programmi di allenamento per obiettivi, informazioni  sull’attività fisica e lo stile di vita), inseriti all’interno di Qr code e accessibili gratuitamente con l’utilizzo dell’app Jlab (IOS e Android).

Attività e allenamenti, proposti al Parco “Punta degli Orti”,  svolti su appuntamento:

  • individualmente, nel rapporto massimo coach/cliente di 1 a 3, con programmi di esercizi preparati per rispondere alle esigenze del singolo cliente.
  • in piccoli gruppi, nel rapporto massimo coach/cliente di 1 a 6, con lezioni ad obiettivo specifico che migliorino singole qualità specifiche, come Flessibilità, Forza, Resistenza, Agilità, Destrezza e Coordinazione; veri e propri percorsi di specializzazione monotematici.
  • in gruppi, quando il rapporto coach/cliente va oltre l’1 a 6, con lezioni ad obiettivo generale, quali
    • Risveglio Muscolare, per una giusta attivazione generale che stimoli  Flessibilità, Resistenza e Forza.
    • 30&Go Performance, per allenare Forza, Resistenza,  Agilità e Coordinazione.
    • Training Itinerante, allenati su  un percorso di almeno 3 km che collega più aree verdi (giardini , parchi, fiume) dove poter fare esercizi e spostandoti da un’area verde all’altra camminando o correndo.

Calendario Home Spot

 LUNMERGIOSABDOM

Risveglio Muscolare

durata 45’
9.00

30&Go Performance

durata 30’
18.30 18.30

Training Itinerante

durata 60’
19.0019.009.00

2^ e 4^ sabato del mese
10.00

1^ e 3^ domenica del mese

Lezioni

    • Risveglio Muscolare, per una giusta attivazione generale che stimoli  Flessibilità, Resistenza e Forza.
    • 30&Go Performance, per allenare Forza, Resistenza,  Agilità e Coordinazione.
    • Hubit, per migliorare la funzionalità generale del corpo allenando Flessibilità e Forza.
    • PowerHiit Training, Forza e Resistenza con incremento progressivo dell’intensità
    • Training Itinerante, allenati su  un percorso di almeno 3 km che collega più aree verdi (giardini , parchi, fiume) dove poter fare esercizi e spostandoti da un’area verde all’altra camminando o correndo.

Come prenotare il tuo allenamento?

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